Un autentico agriturismo
nel cuore del Cilento

Uno scrigno di delizie per il piacere di chi vi soggiorna

Ad appena 10 minuti dalla splendida spiaggia di Ascea, l’Agriturismo Musto, incastonato tra il mare e la terra rossa del Cilento, spicca col suo giallo topazio nella Macchia mediterranea costellata di ginestre.
Nel passato la serenità del luogo e la feconda bellezza della natura costituivano un rifugio ideale per i monaci provenienti dall’Oriente. Oggi le stesse sensazioni di tranquillità e benessere avvolgono gli ospiti della struttura per un genuino ritorno alle origini.
Ogni dettaglio è frutto di cura e dedizione da parte della famiglia Musto: l’armoniosa facciata solcata da archi, l’ordine e la cura degli ambienti interni, la gustosa cucina casereccia e la cordiale accoglienza.
Nel verde che circonda l’agriturismo si diramano salutari percorsi archeo-ecologici e di trekking, con numerosi punti di sosta per godere la frescura di querce ed ulivi e per soffermarsi ad ascoltare il canto degli uccelli.
Chi ama stare all’aria aperta può noleggiare biciclette e prenotare escursioni a cavallo e, per conoscere meglio la Costiera Cilentana, la convenzione con i trasporti marittimi consente emozionanti gite fino a Capo Palinuro.
L’Agriturismo Musto dista solo pochi km dalle principali bellezze marine del Cilento: Acciaroli, Pioppi e Pollica, con un mare così pulito da meritare l’ambito premio Cinque vele di Legambiente.

  WiFi gratis

Verifica disponibilità

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail *
Accetto le condizioni